Rupert Everett torna in tv dopo l’ennesimo ritocchino e rivela..

rupert everett, chirurgia plastica, ian mckellanrupert everett, chirurgia plastica, ian mckellanA pensarci è curioso, Rupert Everett è stato uno dei primi attori a dichiarare la sua omosessualità con orgoglio ormai una ventina di anni fa, senza temere di mettere a rischio la sua carriera.. Ed invece oggi, proprio per continuare a mantenere una facciata di falsa gioventù, si è rovinato la faccia!

Eh si, l’attore inglese alla bell’età di 53 anni è tornato agli onori della cronaca gossippara nel modo peggiore: rivelando i suoi altarini di gioventù e facendosi tirare e gonfiare la faccia tanto da assomigliare alla bambola di plastica di Kim Kardashian.

In una recente intervista è apparso col volto stravolto dall’ennesimo ritocchino e a raccontato “Ero una sgualdrina, amavo il sesso. Ho fatto sesso con un sacco di persone. Non dovevano per forza essere attraenti. Sapete, il fascino di una persona dipende molto dalle luci e ancora di più da quanto alcol hai in corpo! La mia intera esistenza ruotava intorno al sesso, in un modo o nell’altro.”

Tra le altre rivelazioni shock, c’è stata anche quella di aver avuto una relazione con Ian McKellan, il fantastico interprete di tanti film (Il Signore degli Anelli, X Men).

Piccoli momenti di gloria di una star caduta nel dimenticatoio.. Non avrei mai detto che Rupert Everett si sarebbe ridotto così!

(Una cosa su cui riflettere: Brad Pitt ha solo un anno in meno di Rupert, eppure l’attore inglese sembra comunque moooolto più vecchio del collega americano..)

Rupert Everett torna in tv dopo l’ennesimo ritocchino e rivela..ultima modifica: 2013-01-13T23:08:00+00:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*