OUAT – Preview e spoiler: l’arrivo di Hook e Cora, il lieto fine di Biancaneve e Azzurro, i nuovi personaggi e tanto altro..

once upon a time, anticipazioni, spoiler, seconda metà stagione, uncino emma, biancaneve principe azzurro, cora regina, colin o' donoghue, jennifer morrison, ginnifer goodwin, josh dallasIl 6 gennaio, insieme alla befana, vedremo l’arrivo della seconda stagione di Once Upon a Time, la prima metà ci ha lasciato con un’affascinante quanto temibile immagine: la nave di Uncino che solca i cieli diretta verso Storybrooke perché Cora e il Capitano possano regolare i conti con il passato.

Ebbene ho raccolto un po’ di idee ed anticipazioni su ciò che vedremo dopo la pausa..

Innanzitutto Biancaneve ed il principe a letto insieme, e questo sarà a dir poco traumatico.

Perciò continuate a leggere per strappare dai vostri occhi quest’immagine.

 

Regina ha davvero appeso il cappello da strega al chiodo? Lana Parrilla ha ammesso che, da un certo punto di vista, Regina è sollevata di aver messo da parte la magia (che le ha creato solo problemi), tuttavia Jennifer Morrison sostiene che per le due donne sarà difficile smettere di contendersi Harry (come si può ben vedere dalla preview).

Il dio degli shippers sorriderà ai fans di Emma ed Uncino? Il cast è stato piuttosto evasivo riguardo la possibilità che la tensione sessuale astiosa tra i due si trasformi in una relazione, ma secondo Colin O’Donoghue Emma ed Hook sono ‘anime gemelle’, ed anche Megan Ory pensa che ‘vedremo sicuramente qualche cosa di romantico tra i due’. E con il cacciatore come laa mettiamo? E’ morto, ma già sappiamo che è probabile che lo rivedremo prima della fine della stagione. Sarà un bel duello tra i due, in tutti i sensi..!

Sempre a proposito di Uncino, Josh Dallas ha rivelato che il suo ingresso a Storybrooke sarà “eccitante e…non come ve la sareste aspettato”, infatti Colin ha spiegato“La gente.. non vede la nave. In fondo Uncino è ancora molto potente” solo che “incapperò nella folla sbagliata. Uncino non ha avuto molto a che fare con tanti personaggi. Viene spinto nel gruppo, come dire, in maniera abbastanza violenta!”.. Però ha una missione: separare Belle e Tremotino. E secondo alcune foto rubate al set, il Capitano correrà appena possibile dal suo arcinemico!

Emilie de Ravin ha aggiunto che “qualcosa si importante sta per accadere” per la ‘strana coppia’ e ‘l’amore è al di sopra della magia.. ma la magia è stata parte di lui per Dio solo sa quanto tempo..”

Forse però l’interprete della dolce Belle si riferisce a Baefire, il figlio scomparso di Gold che secondo le anticipazioni degli autori ritornerà nel corso della stagione, ma sarà a Storybrooke o in un flashback? Questo ancora non è dato saperlo.

Tra i ritorni della seconda metà di stagione ci sarà anche Neal, il padre di Henry che ha aperto la seconda serie.

Bianca e Azzurro intanto potranno godersi il loro ‘felici e contenti’? Josh Dallas non ne è tanto convinto, almeno non subito “Ci saranno degli avvenimenti con i quali gli Azzurro dovranno fare i conti” anche perché sembra che il Principe non veda l’ora di tornare nel mondo delle fiabe!

Intanto il Grillo Parlante/Raphael Sbargeci ha confermato che vedremo molte più scene tra Archie ed Henry (praticamente assenti sino ad ora), diversi flashback, e daremo uno sguardo alla sua vita amorosa.. Il primo episodio dopo la pausa si intitolerà infatti “The Cricket Game” (Il gioco del grillo) e avremo l’occasione di scoprire altri dettagli su di lui.

Vi annuncio che vedremo anche nuovi protagonisti e inattesi ritorni: il fratello del Dottor Whale, un misterioso straniero (interpretato da Ethan Embry), il gigante della pianta di fagioli, Cenerentola e il compianto Principe Filippo!

OUAT – Preview e spoiler: l’arrivo di Hook e Cora, il lieto fine di Biancaneve e Azzurro, i nuovi personaggi e tanto altro..ultima modifica: 2012-12-19T16:16:00+00:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*