Blake Lively al lavoro dopo le nozze, e finalmente ecco l’anello!

blake lively, ryan reynolds, matrimonio segreto, nozze blake lively ryan reynolds, anello blake lively, mount pleasantblake lively, ryan reynolds, matrimonio segreto, nozze blake lively ryan reynolds, anello blake lively, mount pleasantAd una settimana esatta dalle sue nozze supersegrete con Ryan Reynolds (35), la bella Blake Lively (25) è tornata al lavoro sul set newyorkese di Gossip Girl come nulla fosse.

La cerimonia con cui i due attori si sono uniti in matrimonio a Mount Pleasant (dove hanno girato The Notebook), davanti a solo 60 invitati, è ancora avvolta dal mistero ed i novelli sposi non si sono lasciati andare nemmeno ad una mezza dichiarazione.

Perciò, almeno fino a quando la rivista Martha Stewart Weddings non pubblicherà l’esclusiva, dovremmo farci bastare le poche foto rubate..

Il sito celebuzz ha appena pubblicato uno scatto dei due sposini, il giorno dopo aver detto “si”, che si scambiano un bacio appassionato nella Boone Hall Plantation & Gardens.

Nella foto è possibile vedere per la prima volta l’enorme anello da 2 milioni di dollari (circa) che Reynolds ha regalato alla Lively per il fidanzamento, disegnato da Lorraine Schwartz e composto da un diamante ovale di 12 carati e una sottile fascetta tempestata di diamantini.

Braccino corto eh, Ryan?!

Blake Lively al lavoro dopo le nozze, e finalmente ecco l’anello!ultima modifica: 2012-09-18T11:24:00+00:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *