I nuovi esilaranti trailer estesi di “Breaking Dawn – Parte 2″

kristen stewart, breaking dawn parte 2, bella vampira, renesmee, trailer breaking dawn parte 2

Ahahahahahahaha.. A parte la faccia di Kristen Stewart qui sopra, stavo già ridendo da quando l’ho vista avventarsi sul puma!

Cos’accadrà nell’ultimo film della saga di Twilight? Beh, Bella diventa una vampira supercarica (o almeno così vogliono farci credere) e i Volturi deciso di mettere fine all’improbabile frutto della relazione tra la ragazza e il vampiro: Renesmee!

Kristen Stewart ha dichiarato “E’ davvero strano! Penso che tutti conoscano già questo aspetto, ma ne sono così orgogliosa! Sono molto felice di come si svolge. C’era molto da metterci dentro, è stato tosto. Spero che non tutti sappiano esattamente come va a finire. Anche se sai cosa accade, alla fine ti sconvolge persino se te lo aspetti.”

La scrittrice Stepheni Meyer ha aggiunto qualcosa invece circa il personaggio di Kristen, la neovampira Bella “E’ cambiata completamente. E’ sottile, non una trasformazione enorme, ma se la guardi tutto ciò che fa è leggermente diverso. E non in un bel modo. Non è così che me lo immaginavo nella mia testa, ma lo adoro. E’ molto più divertente per me.”

Insomma: grasse risate anche il prossimo Novembre.

Get More: 2012 VMA, Artists.MTV, Music

3 thoughts on “I nuovi esilaranti trailer estesi di “Breaking Dawn – Parte 2″

  1. jessy912 - Blog crazyhappyhour

    Ma sai quanta preparazione c’è dietro a questa travolgente espressività?!
    Settimane e settimane di ripudio del bagno valgono bene la perfezione di certe performance!
    Quando scriverai qualcosa da pubblicare sul blog?!?!
    Ti sto ufficialmente facendo la corte :) ))

    Commento
  2. morgause30

    grazie per l’invito jessy, appena avrò un ‘illuminazione su un argomento qlsiasi ti farò sapere, unicamente in metri giambici..prosa raffinata così non si offende nessuno… ;) )

    Commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>