Lindsay Lohan sarà nel nuovo video di Lady Gaga?

lady gaga, lindsay lohan, artpop, video gaga lindsay lohan, chateau marmontlady gaga, lindsay lohan, artpop, video gaga lindsay lohan, chateau marmontForse Lindsay Lohan ha imparato a scegliersi le amicizie.. E’ Lady Gaga che invece sta rivelando un po’ meno brillantezza nella scelta delle sue frequentazioni, e collaborazioni.

Eh si, da un po’ l’ex starlettina sexy e l’ex popstar rivelazione dell’anno sono diventata inseparabili compagne di festini a base di cetrioli al Chateau Marmont, e hanno legato talmente tanto che Gaga potrebbe aver ingaggiato la Lohan come protagonista del suo prossimo eccentrico video!

Il nuovo album di Gaga si chiamerà ARTPOP e, sebbene non ci siano ancora accordi formali, secondo il New York Post è probabilissimo che la giovane-vecchia Lindsay parteciperà al video del primo attesissimo singolo.

3 thoughts on “Lindsay Lohan sarà nel nuovo video di Lady Gaga?

  1. sara

    che peccato che venga dato tanto valore a gente così trash! Lady Gaga è anche brava, ma vuole buttarla sul camaleontico e il provocatorio a tutti i costi, non capisce che di Madonna ne abbiamo già avuta una, era grandiosa. Però anche Madonna ERA grandiosa.. ora ha stufato pure lei, figurarsi la sua brutta copia!

    Commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>