Justin Bieber e Selena Gomez volano in Asia dopo la crisi

justin bieber, selena gomez, viaggio in giappone, crisi justin bieber selena gomez, giappone justin selena, rottura justin selena, crisi, amore finitoNelle ultime settimane si è parlato moltissimo della presunta crisi tra Justin Bieber e Selena Gomez..

Le voci si sprecano, da chi sostiene che Justin sia esasperato dai mille impegni che li tengono lontani, e che la disdetta, da parte di Selena, del loro viaggio insieme in Messico abbia fatto pensare al cantante che forse era il momento di guardarsi di nuovo intorno.

A chi dice che, nonostante la popstar canadese possa avere tutte le ragazze che vuole (putroppo è davvero così), Justin non riesce proprio a togliersi dalla mente Selena e alla fine torna sempre da lei in ginocchio “Litigano ma fanno pace ogni volta! Sanno essere entrambi molto drammatici” ha detto un amico “Justin è ancora pazzo di lei e sa quanto è fortunato ad averla. Non è sempre tutto perfetto, ma per adesso sono felici”.

Tuttavia molto siti continuano a raccontare di una Selena che piange in giro per Los Angeles e si fa consolare dalle amiche “Ha pianto per 3 giorni dicendo che con Justin era finita e voleva essere single”..

justin bieber, selena gomez, viaggio in giappone, crisi justin bieber selena gomez, giappone justin selena, rottura justin selena, crisi, amore finitoSarà.. Sarà una caz**ta!

Justin e Selena infatti sono volati insieme in Asia, dove Justin sta facendo promozione e dedicando tutti i suoi momenti di relax alla fidanzata.

Durante un’intervista in Giappone Justin ha spiegato cosa ama in una ragazza “Mi piacciono le ragazze intelligenti, qualcuna in grado di sostenere una conversazione, che sia bella dentro e fuori” e quando la giornalista gli ha chiesto cosa gli piace fisicamente, Bieber ha risposto “Begli occhi e belle labbra”.

Una perfetta descrizione della fidanzata seduta dietro le quinte no?!

15 Comments

Add a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

[an error occurred while processing this directive]
(none)