Rihanna canta Bob Marley e invidia da morire Gwyneth Paltrow

rihanna, bob marley, gwyneth paltrow, coldplay, corpo gwyneth paltrow, timida rihanna, insicura rihanna, corpo rihannaAd aprile ho perso un paio di colpi a proposito di Rihanna.. La cantante barbadoregna ad esempio è stata ospite del programma radiofonico Australiano “Kyle and Jackie O Show“.

Durante l’intervista la popstar ha parlato della sua collaborazione con i Coldplay e di quanto abbia apprezzato il fatto che il gruppo inglese abbia coverizzato “We Found Love“, ed è così saltato fuori un risvolto interessante, Rihanna ha ammesso di essere ossessionata da Gwyneth Paltrow, moglie di Chris Martin!

Sono davvero invidiosissima di lei, non se nemmeno perchè mi piaccia!

Ciò che di cui è più gelosa è il suo corpo, così Jackie parlando della nuova linea di intimo che Rihanna sta lanciando le dice “beh tu devi essere molto a tuo agio col tuo corpo” e la performer risponde imbarazzata “Beh si, da quando c’è tutta quella cosa di photoshop lo sono sicuramente! (…) No beh davanti agli amici e la famiglia sono tranquilla.

Ma come? Non aveva detto mesi fa che più si spoglia più si sente a suo agio? E chissà perchè ci siamo cascati tutti..

Il 24 aprile inoltre Riri è stata al JaZZ at Lincoln Center di New York per il Time 100 Gala, un evento volto a promuovere l’uscita del numero del Time dedicato alle 100 persone più influenti al mondo di quest’anno, tra cui c’è anche lei.

Durante la serata la popstar, arrivata con un fantastico abito rosa di Marchesa, si è esibita cantanto una cover di Bob MarleyRedemption Song“.

Se siete curiosi cliccate continua.

 

Add a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

[an error occurred while processing this directive]