Si parla già del seguito di “Biancaneve e il Cacciatore”

biancaneve e il cacciatore, snow white and the huntsman, serie di film , trilogia, seguito biancaneve e il cacciatore, kristen stewart, chris hemsworth, universal pictureLa Biancaneve guerriera di Kristen Stewart non è ancora arrivata nei cinema eppure pare che ai piani alti della Universal si progetti già di fare di “Snow White and the Huntsman” un franchise.

Il sequel sarebbe sempre diretto da Rupert Sanders e lo scrittore David Koepp starebbe già discutendo la realizzazione del nuovo script secondo quanto riporta Deadline.

In realtà sin dall’inizio del progetto sembrava esserci in ballo l’idea di una trilogia, e si è supposto che il secondo film sarebbe stato dedicato prevalentemente alla storia del Cacciatore (Chris Hemsworth).

Tuttavia Biancaneve e il Cacciatore non si è ancora mostrato al grande pubblico.. e finchè non si avranno gli esiti del box office fare previsioni sarà difficile (soprattutto considerato il successo limitato di Mirror Mirror, l’altra trasposizione della fiaba da marzo nei cinema)!

(Io però quasi quasi ci spero..)

Intanto ieri Kristen Stewart e Robert Pattinson sono atterrati a Vancouver per rigirare alcune scene di Breaking Dawn – Parte Seconda.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>