Il cast originale di American Pie alla première a Los Angeles

american pie reunion, american pie ancora insieme, jason biggs, alyson hannigan, cast american pie, première

Jason Biggs e la moglie Jenny Mollen, Alyson Hannigan con il pancione ed il marito Alexis Denisof, Tara Reid, Mena Suvari, Seann William Scott, Eugene Levy, Chris Klein, Katrina Bowden, Shannon Elizabeth, Jennifer Coolidge, John Cho, Thomas Ian Nicholas, Natasha Lyonne, and Eddie Kaye Thomas si sono riuniti di fronte al Grauman’s Chinese Theatre di Los Angeles questo lunedì (19 Marzo) per la première dell’ultimo capitolo della saga demenziale per eccellenza.

E’ la prima volta che vediamo il cast al completo ad una première.

American Pie Reunion arriva nei cinema americani il prossimo 6 aprile.

Continuate per il trailer italiano e la sinossi di wikipedia.

 

L’intera classe del 1999 del liceo East Great Falls torna in città per una grande rimpatriata, per festeggiare il decennale del diploma, dopo essersi organizzati su Facebook. Sarà un’occasione in più per ricordare i bei vecchi tempi e rendersi conto di non essere più degli adolescenti.

Ognuno ha una vita propria con i propri problemi. Oz, dopo aver vinto una trasmissione sulla falsariga di Ballando con le stelle, è una celebrità; Stifler ha ormai perso il suo charme con le ragazze e lavora come internale per un boss severo che lo schiavizza e lo maltratta; Heather è fidanzata con un chirurgo quarantenne che si atteggia da adolescente; Jim, che è ancora celebre sul web per il video “hot” con Nadia risalente ai tempi del liceo, vede il suo perfetto matrimonio incrinarsi improvvisamente con l’arrivo di una nuova e sexy vicina di casa, che lo stuzzica e lo provoca di continuo.

Il cast originale di American Pie alla première a Los Angelesultima modifica: 2012-03-22T23:20:00+00:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*