Adele stupenda su Vogue Usa: “Amore, successo e futuro”

adele, adele vogue usa, intervista adele, operazione adele, simon konecki adele, fidanzato adele, ex adele, 21 adele,

Non voleva essere una ragazza copertina ed invece l’eccezionale Adele (23) continua ad essere ricercata dalle riviste patinate di tutto il mondo.

La ‘Regina dei Grammy 2012′ è protagonista dell’ultimo numero di marzo di Vogue Usa immortalata in bellissimi scatti di Mert Alas & Marcus Piggott.

E durante l’intervista Adele ha ovviamente parlato di sè e dell’ultimo periodo della sua vita, compreso quando ha dovuto smettere di cantare per il problema alle corde vocali ma anche di tutte le cose belle che le sono capitate da quando ha sfondato..

Ma a sorpresa rivela anche che starebbe pensando di ritirarsi per un pò dalla musica e pensare alla sua vita sentimentale e al nuovo fidanzato Simon Konecki.

Dopo il continua le foto ed alcuni estratti dall’intervista.

I problemi alle corde vocali: “Ho cantato opportunamente ogni giorno sin da quando avevo 15 o 16 anni, e non avevo mai avuto problemi con la voce. Ho avuto qualche abbassamento o raffreddore qua e là ma ho cantato comunque, ma quel giorno è successo semplicemente mentre ero sul palco a Parigi per uno show radiofonico. E’ stato letteramente come se qualcuno avesse abbassato il sipario.”

Delle nominations ai Grammy: “Sono scoppiata in lacrime quando l’ho saputo. E ho vorrei, assolutamente, vincere. Questo album giunge alla fine, e sarebbe il mattoncino finale.

Sullo stile delle sue esibizioni: “Penso che il poco sia già troppo. Non penso di dover spingere di più, fare uno show elaborato.. Ci sono alcuno canzoni che meritano qualche esplosione, gruppi di ballerini e cose del genere. Ma mi sentirei davvero a disagio a mostrare la mia musica in quel modo. Voglio solo cantare. Non voglio esibirmi con il mio corpo.”

Il suo album 21, dedicato ad una rottura traumatica, è stato un eccezionale successo e Adele ha ammesso “Per molto tempo ho pensato che non si meritasse la minima gloria per aver ispirato il mio album. Ma ora che è passato un po’ di tempo, mi sembra giusto che la persona che ha avuto il più grande impatto su di me e ha cambiato la mia vita per sempre con questo cd, abbia un piccolo ringraziamento.

Posso fare cose che non avevo nemmeno sognato di poter fare. Se non l’avessi incontrato, penso che sarei ancora la ragazzina che ero a 18 anni. E il meglio è che ora so cosa voglio per me stessa da qualcun altro. Non sapevo cosa volevo prima.”

Del suo nuovo amore, Simon Konecki dice “E’ meraviglioso. E’ orgoglioso di me, ma non gli interessa cosa faccio o cosa pensano le altre persone. Si preoccupa per me. Non penso che mi sarei ristabilita se non fosse stato per lui.”

Infine afferma “Ho smesso di essere una strega acida!” e aggiunge “Ho mandato tutto a fan*ulo per quattro o cinque anni. Se lavoro costantemente le mie relazioni falliscono. Non voglio mentire, ora non ho nulla da scrivere, voglio fare un’altro album solo se sarà bello come “21″. Perciò adesso mi prenderò il tempo per scrivere un album felice. Essere innamorata e felice. E poi non so cosa farò.. Mi sposerò, avrò qualche bambino.. farò un orto in giardino!

Insomma sprecherà il suo talento?

adele, adele vogue usa, intervista adele, operazione adele, simon konecki adele, fidanzato adele, ex adele, 21 adele, adele, adele vogue usa, intervista adele, operazione adele, simon konecki adele, fidanzato adele, ex adele, 21 adele, adele, adele vogue usa, intervista adele, operazione adele, simon konecki adele, fidanzato adele, ex adele, 21 adele, adele, adele vogue usa, intervista adele, operazione adele, simon konecki adele, fidanzato adele, ex adele, 21 adele, adele, adele vogue usa, intervista adele, operazione adele, simon konecki adele, fidanzato adele, ex adele, 21 adele, adele, adele vogue usa, intervista adele, operazione adele, simon konecki adele, fidanzato adele, ex adele, 21 adele, adele, adele vogue usa, intervista adele, operazione adele, simon konecki adele, fidanzato adele, ex adele, 21 adele, adele, adele vogue usa, intervista adele, operazione adele, simon konecki adele, fidanzato adele, ex adele, 21 adele, adele, adele vogue usa, intervista adele, operazione adele, simon konecki adele, fidanzato adele, ex adele, 21 adele,

Add a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

[an error occurred while processing this directive]