Torrey DeVitto parla di The Vampire Diaries e Pretty Little Liars

torrey devitto, anticipazioni the vampire diaries, anticipazioni mary fell, mary fell alaric, matt davis torrey de vitto, spoiler the vampire diaries a gennaio, pretty little liars, anticipazioni pretty little liars

Torrey DeVitto farà il suo debutto la settimana prossima in The Vampire Diaries, ed ecco cosa ha anticipato venerdì scorso a TV Fanatic sul suo personaggio, la dott.ssa Mary Fell.

“Incontrerà Alaric (Matt Davis) e rimarrà affascinata dalla sua straordinaria capacità di riprendersi così rapidamente dopo un grave incidente” ha detto Torrey. “E quel fascino puramente professionale si trasformerà ben presto in qualcosa di romantico”.

Dunque Alaric incontrerà la dott.ssa Fell al pronto soccorso?

“Molto probabile”, ha affermato l’attrice ridendo.

La DeVitto ha detto inoltre di aver seguito The Vampire Diaries – dopotutto è sposata con una stella dello show, Paul Wesley (Stefan Salavatore) – tuttavia ammette di non essere stata a conoscenza della tragica fine delle precedenti amanti di Alaric.. Viene da chiedersi se Mary riuscirà a sopravvivere a questa relazione.

“Per il bene del mio personaggio lo spero. Spero di non finire bruciata viva o che qualcuno mi uccida. Di sicuro penso di meritare una fine migliore, insomma meno tragica”.

Torrey ha girato ben quattro episodi fino ad ora ed ha giurato che il suo personaggio non ha poteri soprannaturali.

Nel frattempo, l’attrice apparirà nuovamente nella serie della ABC Family “Pretty Little Liars” dove interpreta la sorella di Spencer Hastings (Troian Bellissario), Melissa.

“Accadono così tante cose e certe volte mi chiedo se sto leggendo il copione in lingua spagnola e pensa che perfino alla fine della conversazione non ho ancora afferrato il concetto! L’unica cosa che ho imparato è che le cose non sono mai quello che sembrano, aspettatevi più colpi di scena e sorprese. Accadranno delle cose tra Spencer e Melissa”.

The Vampire Diaries tornerà in onda giovedì 5 gennaio, mentre Pretty Little Liars il 2 gennaio.

Torrey DeVitto parla di The Vampire Diaries e Pretty Little Liarsultima modifica: 2011-12-31T00:29:00+00:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*