Justin Timberlake parla della rottura con Jessica Biel

justin timberlake, justin timberlake intervista vanity fair, justin timberlake parla di jessica biel, justin timberlake ama ancora jessica biel, justin timberlake ancora legato a jessica biel

Il cantante, attore, ballerino e showman nonostante tutte le voci che lo vorrebbero legato ad una donna nuova ogni settimana, ha parlato con Vanity Fair della sua ex, Jessica Biel, usando parole molto dolci.

Una relazione durata quattro anni e che, dopo queste dichiarazioni, non si capisce ancora perchè sia finita.

È una delle persone più importanti della mia vita“, ha detto alla rivista della sua ex. “È stata la persona più speciale, finora, per me, okay? Voglio proteggerla, e continuerò a farlo fin quando non m’innamorerò di nuovo“.

Preferirei non parlare di lei, perché mi fa soffrire. Mi dispiace vedere come, anche quando cerchi di dire qualcosa, la gente continui a fare quello che vuole“, ha continuato, riferendosi alla’incapacità sua e della e Biel, dopo aver dichiarato di avere rotto, di mettere a tacere le voci o soffocare l’interesse nei confronti della loro decisione.

Non voglio aggiungere altro: devo proteggere ciò che mi sta a cuore – e lei ne fa parte“.

Sebbene Timberlake continui a fare il gentleman e si rifiuti di divulgare i dettagli della rottura con la Biel, l’impatto della relazione avuta con l’attrice è stato davvero considerevole su di lui.

Infatti, mentre sei mesi fa non avrebbe mai pensato di mettere su famiglia, adesso, ha ammesso, comincia a prendere maggiormente in considerazione una tale prospettiva.

Per quanto riguarda la possibilità di sposarsi, beh, quella sembra ancora un po’ lontana.

Non so. Se è ciò che serve per rendere ufficiale il rapporto fra due persone, allora lo farò, tuttavia, ritengo che la mia generazione guardi al matrimonio in maniera diversa“.

Trovo che l’errore stia nel fatto che le persone si focalizzino sul loro modo di essere al momento, piuttosto che su quello che saranno in futuro. Il segreto dello stare insieme è cambiare insieme. Detto così sembra quasi impossibile, vero?

Non c’è dubbio che Justin sia davvero cresciuto.

Jessica ha fatto di lui un uomo.. chissà se potrà esserci un ritorno di fiamma, considerato tutto l’affetto e il rispetto che ancora nutrono l’uno verso l’altra!

Justin Timberlake parla della rottura con Jessica Bielultima modifica: 2011-06-03T12:30:07+00:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*