Thomas Dekker ha detto che vuole provare tutto..

Thomas-Dekker.jpgThomas Dekker, attore statunitense interprete di Terminator, The Sarah Connor Chronicles, Heroes, Nightmare on Elm Street, ha recentemente parlato della sua sessualità:

Ho avuto in effetti solo relazioni con donne, ma non mi precludo niente. Se ci fossero le possibilità di poter far tutto nella vita, perchè dovresti dire che non ne coglieresti mai nessuna?

Negli ultimi dieci anni  non ho fatto altro che pensare al sesso. E’ stato terribile. Non ho mai avuto una vera relazione. Durante la pubertà riguarda tutto il sesso, e capire te stesso. Pesso di aver esagerato nel farlo quando ero più giovane!

Insomma questo ragazzo conferma un po’ quell’opinione diffusa, quella che affibbiamo solitantamente a George Michael per intenderci, per cui “Ha avuto talmente tante donne che è diventato gay!”

Ora, lui non è gay (credo, perchè queste dichiarazioni ambigue sulla propria sessualità mi confondono sempre un po’), e magari George Michael è sempre stato un omosessuale sotto copertura, però l’eventualità della conversione mi piace di più!

Sebbene ponga le donne eterosessuali in uno stato ancora maggiore di insicurezza.. 🙂

Thomas Dekker ha detto che vuole provare tutto..ultima modifica: 2011-04-21T10:42:00+00:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *